mercoledì 16 febbraio 2011

Nikon Coolpix L120, superzoom e possibilità di registrare filmati HD

Con obiettivo superzoom e possibilità di registrare filmati HD (720p), la COOLPIX L120 vanta una tecnologia eccezionale di facile utilizzo, per catturare in maniera efficace ogni momento importante. L’obiettivo zoom grandangolare 21x NIKKOR offre un’eccellente precisione e una risoluzione nitida, con copertura focale da grandangolo (25 mm) a super tele (525 mm). Durante la ripresa di foto e filmati, una semplice levetta laterale di controllo permette di gestire lo zoom in maniera uniforme e costante in tutto il suo campo. Il sensore di immagini CCD da 14,1 megapixel e le quattro diverse funzioni per ridurre l’effetto mosso garantiscono fotografie sempre nitide, da qualunque distanza di ripresa.

 Grazie al pulsante dedicato per la registrazione video, la L120 consente di passare facilmente dalla cattura di belle immagini alla realizzazione di nitidi filmati HD (720p) con audio stereo. Durante la ripresa, lo zoom ottico con funzione autofocus è sempre disponibile; è possibile, inoltre, visualizzare comodamente foto e filmati sull’ampio monitor LCD ad alta risoluzione da 3” e 921.000 punti.

La fotocamera dispone anche di un mini-connettore HDMI per collegare la fotocamera a un televisore ad alta definizione (HD) e visualizzare i filmati e le immagini a casa propria, in compagnia di parenti e amici.

La COOLPIX L120 usa normali batterie AA, che consentono di utilizzare la fotocamera praticamente ovunque e in qualsiasi momento senza correre il rischio di restare senza alimentazione.

La fotocamera COOLPIX L120 è disponibile in due colori: black e red.

1 commento:

  1. Ho comprato la COOLPIX L120 pochi giorni fà. Sono un dilettante con le foto. Vorrei veramente impare ad usarla.

    RispondiElimina